Le origini
Nel 2006 Alessandro Soffiantino inizia il suo percorso professionale collaborando con un’azienda specializzata nello specifico settore della costruzione di autolavaggi.
Per lui che proviene da un’esperienza ventennale nel settore dell’idraulica, accedere a questo settore, è motivo di crescita professionale e personale. Infatti, acquisisce conoscenze approfondite sulle migliori pratiche di installazione e manutenzione degli autolavaggi, ed apprende le esigenze specifiche del settore, in tal modo da poter intraprendere in un futuro un percorso autonomo.
Nell’anno 2017 ha avviato la sua società, AM PROJECT SRL, prendendo decisioni strategiche per assicurare un buon risultato a lungo termine per il proprio business, ponendosi l’obiettivo di gestirlo in maniera tale da garantire risultati di alta qualità e massima soddisfazione della clientela.
Dopo un anno circa, allo scopo di apportare una maggiore efficienza e crescita per l’azienda, il figlio Gabriele, decide di unirsi alla società del padre e da subito si crea un ambiente di lavoro positivo e favorevole. Insieme, hanno affrontato sfide ed opportunità che hanno contribuito all’affermazione dell’azienda che oggi rappresenta un importante punto di riferimento per i gestori di autolavaggi e/o addetti ai lavori.
Velocità ed efficienza
L’azienda è in grado di offrire servizi di assistenza e manutenzione efficiente e puntuale permettendo al nostro cliente di avere nel minor tempo possibile il fermo macchina.
Gestiamo le nuove installazioni con sopralluoghi durante le fasi iniziali, dando supporto nella realizzazione delle opere edili, elettriche ed idrauliche.